Katmandu - Nepal

In collaborazione con l'Associazione "Friuli Mandi Nepal Namastè" di Malborghetto (UD), l'Associazione ha contribuito alla realizzazione di due scuole.
La prima è situata nel villaggio di Badikal e con le sue16 aule accoglie circa 200 bambini ed una seconda, nel distretto di Laliput, inaugurata nel novembre del 2010, accoglie circa 300 bambini.
L'Associazione continuerà a sostenere il progetto "Nepal", per altri anni, fino alla sua totale auton [..]

Abrigo Renasser - Brasile

"L'Abrigo Renasser" è una casa di accoglienza ad Ilheus, Stato di Bahia.
La struttura si occupa del supporto e della protezione nei confronti di bambine vittimizzate,che hanno subito violenze fisiche e/o psicologiche.
L'Abrigo accoglie anche ragazze madri adolescenti e ragazze di strada.
L'Associazione Adriana ha fornito sostegno economico per l'acquisto di materiali e per la retribuzione del personale specializzato presente nella struttura.

Casa dei Sogni - Romania

Nel 2003 viene avviato il progetto ad oggi più importante, la costruzione della "casa dei sogni", una casa famiglia situata nel comune di Bals in Romania che ha offerto accoglienza permanente a bambini affetti da AIDS affidati ad una fondazione rumena con la quale la nostra Associazione ha attivamente collaborato.

Dopo 3 anni di lavoro la "casa dei sogni" è divent­ata una realtà ed un segno tangibile dell'impegno e dell'entusiasmo di tutte le person [..]

Pagina: 1