Brillantina & Rock nd Roll Festa solstizio d'estate

08 Giugno 2019    |     Luogo: Orsago via Mazzini 6

Serata di beneficenza per ADRIANA ONLUS E ASS. IL MELOGRANO ONLUS
In collaborazione con la Protezione Civile di Orsago si organizza una serata all'insegna della convivialità e divertimento.
Dalle 22.00 ingresso libero per ascoltare dell'ottima musica con gli ALTER EGO e bere una birra in compagnia.
Gonfiabili per il divertimento dei più piccoli.
Vi aspettiamo, grazie.

Un'ondata di Magia

26 Maggio 2019    |     10.00 Luogo: Parco Predulin Cervignano del Friulio

Un nuovo evento a Cervignano del Friuli organizzato dalla Associazione Terra Di Magia al parco Pradulin. Ci saranno laboratori creativi, balli musica polvere magica, bolle di sapone e .....Vi aspettiamo per vivere momenti di magia